Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Marzo 2013
Sono una ragazza molto solare e allegra
- Super Sposa
- 2.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4047 giorni faSalve a tutte ragazze purtroppo dalle mie parti si usa festeggiare la promessa io litigando un po con mamma sono riuscita a festeggiare solo con i miei suoceri e testimoni il problema è l'abito che ho comprato due mesi fa ora mi va largo e non so che...
Ho creato un post
4055 giorni faSalve ragazze volevo delle opinioni rigurdo alle prove fatte ieri purtroppo i miei capelli arrivano alle spalle e non vorrei comprare extescion inutile visto che il giorno dopo il matrimonio li tagliero cortissimi. Se avete altre idee vi prego...
Ho creato un post
4089 giorni faSalve ragazzi oggi ho prenotato il nostro viaggio di nozze a Santorini sono felicissima ho fatto tutto fa da te e con l aiuto di alcune di voi c è lo fatta ora non vedo lora di partire, organizzare in fai da te è molto bello perché ti inizi a vivere...
Ho creato un post
4110 giorni faRagazze tra tante idee scartate un po anche per il budget ho pensato al Marocco e di fare in tour anche nel deserto potrebbe essere un alternativa diversa tanto il mare lo vedo sempre. Voi cosa ne pensate qualcuna di voi c è stata
Ho creato un post
4111 giorni faCiao a tutte ho un problema con le bomboniere e non so come uscirne vi spiego vado con il mio fm a scegliere le bombo e scelgo 2 tipi diverse la prima per gli invitati al ristorante e la seconda per chi quel giorno ci manderà qualche fiore ecco il...
Ho creato un post
4162 giorni faRagazze oggi vi voglio chiedere un consiglio per quanto riguardo le utenze, quale gestore è migliore secondo voi? Io purtroppo non lo so perche in casa dei miei genitori non abbiamo in gas di città.
Ho creato un post
4189 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto mi sposo a luglio e ancora non ho trovato l estetista che davvero mi soddisfi cosi ho pensato a una visagista make up artist ma su internet non trovo nulla voi conoscete qualcuna a Caserta e provincia grazie
Ho creato un post
4202 giorni faSalve ragazze chi come me è sempre super indecisa? Io purtroppo non se mi piacciono più cose vado in difficoltà e non riesco a decidermi e nessumo mi aiuta anzi le mie sorelle mi evitano dicono che divento pesante . Chi di voi è come me? Dai...
Ho creato un post
4202 giorni faRagazze ho scelto gia il letto ma non mi convince così ho chiamato il mobilificio e me lo cambiano senza problemi, ora aiutatemi quale vi piace di più
Ho creato un post
4203 giorni faRagazze sono di nuovo qua e come ho scritto nell altro post non sono convinta del letto che ho scelto ma secondo voi posso cambiare l'ordine e sceglierne un altro premetto che ho bloccato i mobili lunedi vi prego aiutatemi
Ho creato un post
4203 giorni faSalve ragazze lunedi ho bloccato i mobili e l'unica cosa che non mi convince è il letto a voi piace? Vi prego siate sincere come sempre
Ho creato un post
4207 giorni faSalve ragazze questo è il progetto della mia cucina che purtroppo dovrà essere lineare di 4,10 cm cosa ne dite vi piace? io vorrei il forno alto ma ragionadoci un po forse se viene sotto l angolo cottura recupero un po di piano d'appoggio e sopra...
Ho creato un post
4209 giorni faSalve ragazze mi sono innamorata di questo letto solo che lo vendono da centro convenienza e ho paura che il materiale sia troppo scarso e dopo qualche mese devo ricomprare il letto. voi avete comprato qualcosa da loro?come vi trovate?
Ho creato un post
4210 giorni faRagazze non so se è la sezione giusta ma ho bisogno di voi sulla scelta del divano, la parete sarà bianca e rossa ma il divano non so se prenderlo di pelle, ecopelle o tessuto non mi so decidere. Voi come lo comprereste vi prego aiutatemi
Ho creato un post
4230 giorni faSalve a tutte stavo pensando un po al viaggio di nozze ma tra budget, periodi piogge (mi sposo a luglio) e allerta isis e ebola ho pensato alle Canarie. Chi di voi c'è stato? Vi piacerebbe come meta? Poi è molto facile organizzare tutto in fai da te...
Ho creato un post
4231 giorni faRagazze salve scusate la domanda forse un po sciocca ma quando si va a scegliere le bomboniere? Io sposo a luglio e ho paura sia presto e che non siano ancora uscite le nuove collezioni, però vorrei già iniziare a vedere per capire i prezzi purtroppo...
Fotografi garanzie ANFM