Roma, Roma · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1825 giorni faCiao che tipo di coppia vi definireste?🥰
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1827 giorni fa
1827 giorni faÈ in corso la 77ª mostra del Cinema di Venezia, con una serie di look incredibili Per la bellissima Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, è stato creato un abito su misura disegnato da Alessandra Rinaudo, direttore artistico...
1827 giorni faCiao Community! Quanti di voi, sposi del 2020 e del 2021, avete deciso di fare il viaggio di nozze in Italia, e quanti invece hanno messo per il momento in "stand by" la scelta della meta della propria luna di miele in attesa di sapere sarà...
1859 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1879 giorni faBuongiorno ragazze, chi di voi ha optato per il segnaposto da far trovare agli invitati?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1879 giorni fa
1879 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
1879 giorni faUtilizzate lo strumento "invitati" su matrimonio.com?
1902 giorni faCon questo gioco di parole "ammesso o non concesso", vogliamo conoscervi meglio come coppia! 💖 Una tematica che molto spesso non viene affrontata, magari per pudore! Scherziamoci su: siete soliti usare il bagno insieme? O preferite che la porta resti...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1902 giorni fa
1902 giorni faSiete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Grazia
1926 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1926 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1926 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1926 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM