'Scandicci', Firenze · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2136 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2136 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2136 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2136 giorni fa
2136 giorni fa
2136 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2136 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2136 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2136 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2136 giorni fa
2136 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2144 giorni faBuon pomeriggio sposine care...oggi vorrei chiedervi...per il grande giorno sceglierete una mise en place classica sui toni del bianco oppure colorata...aspetto di vedere le vostre scelte magari correlata di una foto🤪🤪🤪
2144 giorni faCiao sposine, cosa preferite matrimonio di giorno o di sera?? Io preferisco di giorno ❤ anche se l'atmosfera della sera è molto romantica 😍
2144 giorni faCommunity! Avete pensato all'intrattenimento per i vostri ospiti? Scegliereste un mago? Votate sì o no, e diteci il perché nei commenti!
2144 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
2148 giorni faCiao Community! Siete stati a qualche matrimonio pomeridiano/serale? Quale look pensate sia più indicato per le invitate donne? Abito lungo o corto? Votate! © Aut Fotografia Salento
Fotografi garanzie ANFM