Casalnuovo di Napoli, Napoli Β· Da Marzo 2020
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1241 giorni faPassiamo a un modello Sincerity Bridal π Come lo trovi? Ti piace? Match o swipe? Vota e dicci perchΓ© nei commenti! π *** Vai al post successivo π Lilian West: match o swipe? πΈ 44351 (SINCERITY BRIDAL)
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1241 giorni fa
1241 giorni faSposa, arriva un abito che merita il super like.. Ti piace questo vestito di Maggie Sottero? Diccelo con un π o β + un commento! ** Passa al post successivo π Sincerity Bridal: match o swipe? Abiti da Sposa di Maggie Sottero - Anniston
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1241 giorni fa
1241 giorni faQuesta volta ti presentiamo un vestito di Monica Loretti! Che ne pensi? Ti piace questo modello principessa? π€ Vota e dicci perchΓ© nei commenti! π *** Vai al post successivo π Maggie Sottero: match o swipe? πΈ 8248 (MONICA LORETTI)
1241 giorni fa
1241 giorni faAltro abito con cui fare match o swipe! Si tratta di un modello firmato Justin Alexander! Che ne pensi? Ti lasci conquistare da queste trasparenze o proprio non ti convince? π€ Vota e dicci perchΓ© nei commenti! π *** Vai al post successivo π...
1241 giorni fa
1241 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se Γ¨ Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! π *** Vai al post successivo π Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
Ho partecipato al post di Francesca
1281 giorni fa
1281 giorni fa
1281 giorni faSpos*! I matrimoni sono sempre belli, civili, religiosi o simbolici che siano π E tu, spos*, dicci: con che rito ti sei sposato o ti sposerai? π Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo π Dove ti sposerai? π· di L'officina...
1281 giorni fa
1281 giorni faCiao Community! Sei da agriturismo o da castello? Quale location sceglieresti (o hai scelto) per il ricevimento delle tue nozze? π Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π Con che rito ti sposerai? πΈ Castello di Buttrio ***...
1281 giorni fa
1281 giorni faCiao Sposo\a π Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sΓ¬? π Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo π Che tipo di location vorresti per le tue nozze? π· di...
Fotografi garanzie ANFM