Castellana Grotte, Bari · Da Marzo 2020
- Sposa Saggia
- 2.332 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1731 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1731 giorni faEccoci arrivati alla metà del nostro test settimanale!🙌 Anche in un addio al celibato/nubilato tutto dev'essere armonico e affine allo stile degli sposi... anche i vestiti dei partecipanti! E tu hai pensato a un dress code per la tua ultima notte da...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1731 giorni fa
1731 giorni faDomanda numero 5 del nostro test sull' addio al nubilato/celibato. 🕺💃 Ti hanno fatto una sorpresa oppure sarà in una data definita? Vota! *** Continua con 👉 Ci sarà un dress code? Continua con👉 Ci sarà un dress code?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1731 giorni fa
1731 giorni faProssima domanda sul vostro addio al celibato/nubilato! Lo fareste insieme alla vostra dolce metà o preferite in sede separata? Votate! *** Continua con 👉 A sorpresa o con una data definita? Continua con 👉 A sorpresa o con una data definita?
1731 giorni fa
1731 giorni faProseguiamo con la terza domanda del nostro test! Scegliere cosa fare per l'addio al celibato/nubilato non è semplice: le opzioni sono davvero interminabili! E a te cosa piacerebbe? Un'attività sportiva, rilassante o festaiola? 🥳 Vota e spiegaci...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1731 giorni fa
1731 giorni faEccoci alla seconda tappa del nostro test sull'addio al nubilato/celibato . Dove ti piacerebbe festeggiarlo? 🐳🚵🌇 Vota! Se la tua opzione non c'è, scrivicela nei commenti! *** Continua con 👉 Quale attività ti piacerebbe fare? Continua con 👉 Quale...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1731 giorni fa
1731 giorni faVogliamo sapere tutto del vostro addio al celibato o nubilato! Prima domanda: a chi tocca l'onore di organizzarlo? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Dove vorresti festeggiare? Continua con 👉 Dove vorresti...
1731 giorni fa
1731 giorni faE concludiamo il test sull'addio al nubilato/celibato con una domanda un po' antipatica, lo sappiamo! 😘 Hai timore che questo momento possa far vacillare la vostra relazione o è fuori discussione? Vota! Non perdetevi gli altri test delle ultime...
Ho partecipato al post di Maria
1731 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1731 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM