Catania, Catania · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1766 giorni faEcco i nostri europei di matrimonio! ⚽ Una sfida di abiti da sposa 👗 e a scendere in campo c'è l'Inghilterra contro la Croazia. Chi vincerà per voi questo match ? Abito 1 Inghilterra: MAUDE (JUSTIN ALEXANDER SIGNATURE) Collezione 2022 Abito 2...
1766 giorni faQuando il match si fa duro, i duri cominciano a giocare! Adesso è il turno della sfida... Belgio vs Russia: chi vincerà? Quale look vi ha conquistato? 🙌 Tocca a voi! *** Continua con 👉4ª partita: Inghilterra vs Croazia Abito foto 1: Ronald Joyce...
1766 giorni faEccoci al secondo match del nostro europeo di abiti da sposa! In sfida Danimarca e Finlandia: chi vincerà? Quale look vi piace di più? Votate! *** Continua con 👉 3ª partita: Belgio vs Russia Abito foto 1: Justin Alexander Abito foto 2: Lillian...
1766 giorni faEccoci al primo match della nostra uefa euro 2021 wedding edition. Scende subito in campo l'Italia, oggi contro la Turchia. Chi vince la partita? O ci sarà un pareggio? 😉 Abito 1 Turchia: Modello Parole di Manu García, collezione 2021 Abito 2 Italia:...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1770 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1770 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1770 giorni fa
1777 giorni faIl nostro gioco della settimana è davvero divertente! 😊 Noi vi diamo delle categorie di nozze e voi dovrete dirci quanto siete a disposti a spendere per una determinata cosa. Tutto è relativo e soggettivo, no? Iniziamo: 💶 Per il vestito spenderei......
1777 giorni faDifficile fino a ora scegliere tre le opzioni che vi abbiamo proposto nel test? Quale tra queste due torte nuziali preferite? 👇 La tradizionale torta a piani o la nuova rivisitata torta monoporzioni? 🍰 Questo o quello? *** Continua con 👉 Questo o...
1777 giorni faCommunity ❣️ Siete nella fase preparativi delle nozze? Le scelte non sono mai semplici soprattutto se si tratta del vostro grande giorno, per questo oggi vi aiutiamo a chiarivi le idee con il nostro test! 10 topic e due opzioni in ognuno: questo o...
Ho partecipato al post di Francesca
1777 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1777 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1777 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1777 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1777 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1777 giorni fa