'Sant\'Antimo', Napoli · Da Maggio 2020
- Sposa Master
- 15.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
2009 giorni fa
Ed eccomi di nuovo qua...dopo la collezione sposa non puo mancare quella sposo…..aspetto sempre di sapere qual è il vostro preferitoooooooo 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 ...
Ho caricato una foto nel post di Helga
2010 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, abbiamo appena ricevuto il guest book Tatty Teddy. Io e Lorenzo viviamo a Londra e qui è un marchio famosissimo. Tutti i nostri biglietti di auguri sono di Tatty Teddy e sono dolcissimi. Pensavo che avrei scelto un guest book...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
2015 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2015 giorni fa
ciao ragazze è un po che non scrivo! Oggi volevo chiedervi come sarà il vostro tableau,come lo farete? Aspetto le vostre fotine 🥰
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2015 giorni fa
Ciao a tutte, cambiamo argomento. Come vi fate la manicure? Mandatemi qualche foto. Vorrei qualche consiglio. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Cri
2015 giorni fa
Ciao ragazze, per caso qualche foto o suggerimento per trucco sposa per un inverno profondo? Non so se c è qualche altra appassionata di armocromia. Siccome mi truccherà mia sorella, che non è una truccatrice professionale, siamo alla ricerca di...
Ho caricato una foto nel post di Sill
2021 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2033 giorni fa
Ieri finalmente ce l'abbiamo fatta, ex sposi del 13 giugno. È stato tutto perfetto, non potevamo desiderare di meglio!
Ho caricato una foto nel post di Helga
2040 giorni fa
Buon sabato pomeriggio Brides, Come vanno i preparativi? Io sono alle prese con un nuovo incubo... quello delle bomboniere. Avevo optato per una zuccheriera, volendo fare un'oggetto utile e non un acchiappa polvere ma adesso ho dei dubbi.... Non...
Ho caricato una foto nel post di Alex
2072 giorni fa
Ciao a tutti! Sto sfruttando al massimo l'app per organizzare, infatti riesco a tenere traccia di tutti i fornitori scartati e soprattutto quelli prenotato così mi induca già l'app i punti che ho smarcato (oltre al vantaggio di poter chiedere i...
Ho caricato una foto nel post di Marta
2077 giorni fa
Buongiorno! Sto cercando di finire di organizzare la confettata. Ho già preso i confetti in 6 gusti diversi. Ora sto cercando di capire quale contenitore mettere a disposizione per gli invitati. Voi che tipo di sacchetti o scatoline avete usato o...
Ho caricato una foto nel post di Denise
2086 giorni fa
C'è qualcuno che ha creato da sola il menù del proprio matrimonio? Mi fate vedere il vostro risultato?
Ho caricato una foto nel post di Stella
2104 giorni fa
Ciao ragazze ♥️ ho bisogno del vostro aiuto! Io e il mio fm vorremmo fare da noi il tableau con le varie decorazioni. I tavoli avranno come nome i titoli delle canzoni e il tema sarà il color glicine... Avete qualche consiglio da darmi??
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2117 giorni fa
Buonasera ragazze come colore per i fiori non so se scegliere glicine o pesca consigli ? Mi sposo come mese ottobre
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2120 giorni fa
Ragazze ditemi cosa ne pensate del trucco, sono indecisa su rossetto lucido come in foto o metterlo mat ... io mi sposerò a settembre 2020
Ho caricato una foto nel post di Alice
2125 giorni fa
Buongiorno ragazze, Noi siamo una coppia che ha rinviato il matrimonio del 22/05/2020, abbiamo fatto le promesse il 14/02/2020, e abbiamo rinviato al 03/10/20 il matrimonio. Piccolo dilemma; RIFARE LE PUBBLICAZIONI!! Chi si trova nella mia...
Fotografi garanzie ANFM