'Lecce', Lecce · Da Maggio 2020
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1944 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1944 giorni faContinuiamo il nostro test di ispirazione invernale! Cosa ne dite di questo look sposo? Dategli cinque fiocchi se vi piace, uno se lo bocciate! ❄️ *** Continua con 👉🏻 Il bouquet invernale Continua con 👉🏻 Il bouquet invernale
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1944 giorni fa
1944 giorni faAvanti con il nostro test di ispirazione invernale! Quanti fiocchi date a questo accessorio sposa invernale? Votate cinque fiocchi se vi piace, uno se lo bocciate! ❄️ *** Continua con 👉 Il look sposo invernale Continua con 👉 Il look sposo invernale ...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1944 giorni fa
1944 giorni faDiamo il benvenuto all'inverno iniziando a commentare un bellissimo abito da sposa per questa stagione 👰 Per votarlo avete a disposizione dei fiocchetti di neve ❄️ Quanti se ne aggiudica per voi da uno a 5? Votate! *** Continua con 👉 L'accessorio...
Diamo il benvenuto all'inverno con dei bellissimi sondaggi ❄️ lasciate i vostri voti e commenti per queste ispirazioni invernali 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al post di Francesca
2046 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2046 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2046 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2046 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2046 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2046 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2046 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2046 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2046 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM