Sant'Omobono Imagna, Bergamo · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
1876 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1876 giorni faCommunity! Vogliamo la vostra opinione! Preferite lo scollo a V o lo scollo a cuore? Votate! © Manu García
Ho partecipato a un sondaggio
1876 giorni faIl luogo che avete scelto per sposarvi è un edificio storico? Lo avete scelto per questo motivo? 🙂 Scrivetemi nei commenti il nome della location o della chiesa storica in cui vi sposerete! 🤩 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Personalizzeresti...
1877 giorni faIl fai da te può essere il modo perfetto per personalizzare le nozze con creatività! Voi avete realizzato qualcosa per le vostre nozze? Se sì, svelateci cosa 👇 © Dandelion Photographic Studio
1877 giorni faColori 2021... quale torta preferite?
1877 giorni faRagazze che ne dite dell'intimo viola per la prima notte di nozze...promosso o bocciato?
1877 giorni faPer chi ha scelto i colori del viola per il proprio matrimonio, quale di questo accessorio per capelli vi piacerebbe indossare?
1878 giorni faChe ne dite dell'abito delle damigelle in giallo... promosso o bocciato?
1881 giorni faCommunity! Cosa ne pensate della Naked Cake? La scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Masseria Leucaspide
1881 giorni faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
1884 giorni faSono tanti i servizi extra che che potreste inserire alle vostre nozze! Quale scegliereste tra questi? 👇
1886 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
1887 giorni faChi saranno i vostri testimoni di nozze?
1888 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due secondi serviti al tavolo?
1889 giorni faChi tra i 2 è più spendaccione ???? 💸
1892 giorni faCommunity! Avete scelto l'intrattenimento musicale per il vostro matrimonio? Vi piacerebbe avere un musicista che suona l'arpa? Votate!
Fotografi garanzie ANFM