'Torino', Torino · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1745 giorni faCommunity! Quando è stato l'ultimo weekend romantico insieme? Svelatecelo!
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1745 giorni fa
1745 giorni faCiao brides🥰 voi mettereste il menù nella partecipazione? Votateeee
1771 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
1771 giorni faAlla prima botta ho trovato l'abito giusto ... Ho provato altri due solo per essere sicura, ma niente da fare alla fine mi ero innamorata di quello che avevo scelto.
1771 giorni faHo pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
1776 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1776 giorni faCiao Sposini/e ! Per chi ha scelto il matrimonio religioso avrà dovuto intraprendere il percorso prematrimoniale. Noi l'abbiamo ultimato proprio ieri, dopo 6 mesi di cui 2 incontri al mese via M. teams data la situazione d'emergenza sanitaria. Alla...
1776 giorni faIl mio è a principessa con lo strascico lunghissimo 😍
1776 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1776 giorni faSposine! Dove dormirete la notte prima?? Che poi dormire..un parolone! Saremo super ansionse😍😲🌌
1776 giorni faCiao Community, Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? *** ***
1776 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
1776 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
1776 giorni faUltimo abito della nostra lista dei migliori 10 più votati! È un Galvan Sposa della collezione 2021 e si chiama Itala. Vertiginoso spacco, un tessuto luccicante e una fodera colorata. Lo provereste? Lo scegliereste? O lo scartereste? Non perdetevi...
1776 giorni faProssimo abito da sposa da votare: Eva Lendel! È nella top 10 dei vestiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". 💞 Vediamo se confermate o smentite i voti! *** Continua con 👉 Abito 9: Galia Lahav Continua con 👉 Abito 9: Galia Lahav ...
Fotografi garanzie ANFM