'Siracusa', Siracusa · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1992 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1992 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1992 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1992 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1992 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2013 giorni faBuonasera ragazze 👰 come da titolo, quale torta nuziale preferite? 🍰😁 Se volete pubblicate anche le foto delle vostre torte!
2013 giorni faBuonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?
2013 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
2013 giorni faFacciamo il gioco al contrario! Vi mostro tre foto di tre tipi di bouquet molto originali. 💐 Ne dovete eliminare uno! Quale tra questi? E perché? 👇 📷 di Eleonora Ferri - Love Storyteller 📷 di Alessandro Colle 📷 di Foto Studio Reflex
2013 giorni faBuongiorno Sposine! Parliamo del guanti.. I guanti stanno benissimo su abiti principeschi e senza spalline, su abiti corti e sbarazzini e anche su abiti impero, ovviamente dipende dai tessuti, che sia tulle, raso o seta deve sempre abbinarsi con...
2013 giorni faCiao ragazze! Come da titolo, che tipo di scarpe preferite??
2098 giorni fa
2098 giorni fa
2098 giorni fa
2098 giorni fa
2098 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM