Roma, Roma · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1723 giorni faContinuiamo il nostro giro d'Italia e arriviamo in Liguria, la nostra mezzaluna nota per la sua costa mediterranea, la Riviera ligure. ✨ Cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! Sposi liguri, dateci altri tips nei commenti! *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1723 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1723 giorni faProseguiamo con la seconda tappa del nostro giro d'Italia e arriviamo in Lombardia! Borghi medievali, laghi grandiosi e città magnifiche 🤩 E voi, cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! P.S: Sposini lombardi, dateci altre idee nei commenti!...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1723 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1723 giorni faPrima tappa del nostro tour per la Penisola: il Piemonte. Quale di questi luoghi non ti perderesti per niente al mondo? Vota! Sono benvenuti anche altri consigli 😍 Continua con👉 Lombardia: cosa non ti perderesti? © Instagram di 📸langheexperience...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1839 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1839 giorni faCommunity! Siamo arrivati al momento di svelare i risultati del nostro Trivial Wedding! Vediamo quante domande avete indovinato! 😁 ❓ 1 - B: Dovuto alla credenza che questo dito fosse collegato al cuore. ❓ 2 - A: Il tight. ❓ 3 - B: Proteggeva...
Ho partecipato al post di Verdiana
1839 giorni faHo partecipato al post di Sara
1839 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1839 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1839 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1839 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM