Roma, Roma Β· Da Luglio 2020
β se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi, alle quattro, dalle tre io comincerΓ² ad essere felice β { il piccolo principe }
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Gioia
2165 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2167 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2167 giorni faUna stagione dai colori caldi e intensi e dall'atmosfera romantica In quanti siete a sposarvi in questo periodo? Votate e scriveteci la vostra data
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2167 giorni fa
2167 giorni faLo stile campestre Γ¨ sempre piΓΉ amato Diteci tra questi centrotavola rustici quale preferite! Lasciate il vostro voto e commentate la vostra scelta π
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2167 giorni fa
Sposine, buon pomeriggio βοΈ Avete giΓ scelto il vostro centrotavola?? Quale preferite tra questi che vi metto tra le opzioni? Fatemi vedere le vostre foto π₯°π
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
2167 giorni fa
2169 giorni faRosse rosse per teeeee... πΆπΆπΆ Chi di voi ama questi bellissimi fiori?ππΉ Quale tra questi bouquet con rose rosse preferite? Votate e ditemelo nei commenti!β€οΈ 1 - π· di Studio fotografico Macro di Maurizio Vanoli 2 - π· di Nicola Genati Fotografo 3 - π·...
2174 giorni faQuanto ne sapete di galateo nuziale? Vi mettiamo alla prova! Una delle due affermazioni Γ¨ corretta. La domanda Γ¨ la seguente: qual Γ¨ la distribuzione esatta degli invitati degli sposi in chiesa? A) a sinistra della navata si siedono i parenti dello...
2174 giorni faCosa ci dite sul viaggio di nozze? Ne fareste a meno o per voi partire Γ¨ un sogno irrinunciabile? βοΈ Ditecelo con i vostri voti e commenti! β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ Ora che avete completato questo test, non perdetevi quelli delle ultime settimane! πΉ Sorprendi i...
2174 giorni faUn argomento controverso ma che sempre dΓ da parlare: vediamo se rientra nel vostro "Fareste a meno"! Argomento: convivenza! Fareste a meno di andare a convivere prima delle nozze? Votate la vostra opzione e commentate il topic perchΓ© vi leggo!...
2174 giorni faEd eccoci a un nuovo sondaggio del nostro test! Per chi lo conosce, e per chi no, rispondete ππ» Fareste a meno del wedding site di Matrimonio.com? *** Continua con ππ» Vivere insieme: faresti a meno della convivenza? Continua con ππ» Vivere insieme:...
2174 giorni faOra parliamo di bellezza! Fareste a meno della prova trucco per le vostre nozze? Votate e lasciate il vostro commento! *** Continua con π Ricevimento: faresti a meno dei confetti? Continua con π Ricevimento: faresti a meno dei confetti? ...
2174 giorni faIndispensabili o non obbligatori! Ci sono scelte che dipendono da voi! Il libretto per seguire passo a passo la cerimonia nuziale: che mi dite? π Fareste a meno o assolutamente no? *** Continua con π Bellezza: faresti a meno della prova trucco?...
2174 giorni faIl quarto sondaggio del nostro test verte su uno degli accessori piΓΉ amati del look sposa.π°π» Avete deciso di indossare il velo o ne fareste a meno? Lasciate il vostro voto e rispondete nei commenti πππ» *** Continua con ππ» Cerimonia nuziale: faresti...
2174 giorni faDi cosa fareste a meno alle vostre nozze? Continuiamo il test e parliamo di look sposa! Per voi, Γ¨ importante fare un cambio d'abito al ricevimento? Potreste farne a meno? Rispondete al sondaggio e diteci il perchΓ© nei commenti! *** Continua con...
Fotografi garanzie ANFM