Vai ai contenuti principali
Nadia
Nadia

Castelnuovo Rangone, Modena · Da Maggio 2013

Ciao a tutte! Mi chiamo Nadia, ho 29 anni e sposerò il mio compagno Andrea il 20 giugno 2015. Siamo una coppia che vive in provincia di Modena; al momento... Visualizza altro

Ciao a tutte! Mi chiamo Nadia, ho 29 anni e sposerò il mio compagno Andrea il 20 giugno 2015. Siamo una coppia che vive in provincia di Modena; al momento abbiamo deciso data e chiesa ed iniziamo or ora ad addentrarci in tutte le altre cose. Naturalmente si accettano suggerimenti! xoxo NAT

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3957giorni 1hh
Nadia

Ho ottenuto una medaglia!

4604 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Nadia

Ho ottenuto una medaglia!

4733 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione