'Torino', Torino · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1895 giorni faCi stiamo avvicinando al regalo 🎁💘 Ancora qualche domanda sulla vostra relazione di coppia! Vi è capitato di dare suggerimenti sul look al vostro partner? È ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Obbligare...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1895 giorni fa
1895 giorni faQuali sono le cose non concesse nella vostra relazione? ❌ Parliamo di invitati alle nozze: cosa ci dite degli ex? Per voi è ammesso o non concesso poter invitare un ex al matrimonio? Votate e commentate per ricevere il vostro regalo 🎁 *** Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1895 giorni fa
1895 giorni faAmmesso o non concesso? Per ricevere il 🎁 di coppia ora dovete rispondere (sinceramente! ) a quest'altra domanda👇🏻 Uscire "soli" con gli amici è ammesso o non concesso? Votate e rispondete nei commenti 😁👇🏻 *** Continua con 👉 Invitare un ex al...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1895 giorni fa
1895 giorni faCon questo gioco di parole "ammesso o non concesso", vogliamo conoscervi meglio come coppia! 💖 Una tematica che molto spesso non viene affrontata, magari per pudore! Scherziamoci su: siete soliti usare il bagno insieme? O preferite che la porta resti...
1895 giorni faSiete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1997 giorni fa
1997 giorni faOltre alle bomboniere anche la loro presentazione è importantissima ✨ Come sarà il packaging di quelle che darete ai vostri invitati? Diteci quante stelle date a questa proposta! ⭐ *** Continua con 👉 Quante stelle dai a questi gemelli? Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1997 giorni fa
1997 giorni faContinuate a lasciare le vostre recensioni! ⭐ Quante stelle dareste a questo tavolo imperiale? A me piace tantissimo, voto 5⭐, voi? Motivate il vostro voto nei commenti 👇🏻 *** Continua con 👉🏻 Quante stelle date a questo packaging per le bomboniere?...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1997 giorni fa
1997 giorni faOcchi a cuoricino per me e il massimo delle stelle! Vediamo voi come vi esprimete valutando la categoria "corpetto". 👰 Quante stelle siete disposte a dare? *** Continua con 👉 Quante stelle dai a questo tavolo imperiale? 👗 DANIELA di BIANCO...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1997 giorni fa
1997 giorni faVediamo quante stelle guadagnerà il prossimo dettaglio che vi proponiamo! ✨ Parliamo di partecipazioni e di font da utilizzare: quante stelle date a questa proposta qui sotto? Votate e diteci i dettagli delle vostre partecipazioni nei commenti! ***...
Fotografi garanzie ANFM