Ponsacco, Pisa · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1599 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1599 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1599 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1599 giorni fa
1599 giorni fa
1599 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1599 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1599 giorni fa
1599 giorni fa
1599 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1600 giorni faTerza domanda del nostro test sulla luna di miele. Parliamo dell'organizzazione concreta del viaggio. Vi appoggerete a un'agenzia oppure definirete il viaggio da soli? Fatecelo sapere nei commenti! 👇 *** Continua con👉 Qual è il budget? Continua con👉...
1600 giorni faIniziamo subito ad organizzare la nostra luna di miele dei sogni con una domandina facile facile! 😊 Siete più da viaggio in Italia o all'estero? Votate e diteci perché nei commenti ❣️ *** Continua con 👉 Quanto durerà il viaggio di nozze? Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1600 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1613 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1613 giorni faCiao a tutte! Io e il mio FM abbiamo scelto il tema delle Dolomiti (stile elegante con i colori del tramonto che evidenziano il rosa della dolomite). Ci rimane un po’ difficile scegliere delle bomboniere in tema o qualcosa che ci rappresenta. Avete...
1626 giorni faCon l'arrivo dell'estate ecco un altro tipo di bouquet ! Per giugno, il fiore ideale è la rosa, eterno simbolo di amore, devozione, bellezza e mistero 🌹 Tra le tre proposte, quale vi convince di più? Votate! ✨ *** A. 📸 Luca Colonna Photography B. 📸...
Fotografi garanzie ANFM