Borgo Valsugana, Trento · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2110 giorni faVi ho messo due tipologie di accessori per l'acconciatura a confronto! La parola a voi! 👰 Quale tra questi due preferireste? A o B? Vi leggo qui sotto nei commenti! 👇
2110 giorni faPer portare un po' di allegria...vi chiedo quale delle due immagini preferite....ed in quale vi identificate 😍😍😍😍😍😍
2110 giorni faA cosa avete pensato per la parte posteriore del vostro abito? Vi piacerebbe un vestito con schiena scoperta o meno? Votate e raccontateci i dettagli 👇
2110 giorni faIn questo topic vi elencavo i quattro buoni motivi per scegliere di fare i segnaposti. Adesso passiamo all'azione! 😈 Otto immagini e un solo voto. A chi lo attribuite? 👇
2110 giorni faBuongiorno care sposine..come procedono i preparativi… spero che in questa bellissima domenica vi stiate rilassando un po….oggi vorrei proporvi un sondaggio davvero carino...e riguarda la location per il rito civile...ad oggi ci sono un sacco di...
2110 giorni faNell'organizzazione delle nozze non può mancare il tableau! Una chicca davvero unica per il vostro lieto evento che sarà coerente con l'intero contesto del grande giorno. Quale preferite tra questi? Votate e lasciate il vostro commento 👇 ***** A - ©...
2110 giorni faChe tipo di scarpe indosserete per raggiungere l'altare? 👰 Vi piacerebbe dare un tocco scintillante al vostro look o preferite qualcosa di più semplice? Lasciate il vostro voto! ***** A - © Foto Senza Posa B - © Russotto Photograpy
2110 giorni faCiao Community! Indossereste queste scarpe gioiello? Sì o no? Votate! © Light&Magic
2110 giorni faCiao Community! Oggi vi interrogo sull '"eterna sfida" tra le due regine del giardino.❤️ Siete spose da rose o da peonie? Votate e raccontatemi nei commenti che fiori avrà il vostro bouquet.👇
2110 giorni faDue schiene a confronto. Vogliamo vedere le vostre reazioni! Votate scegliendo tra un ❤️ e un 😲. La mia preferenza è ❤️... Adoro! Continuate a giocare con noi partecipando a questo topic 👉 Dov'è nascosto l'anello? 💍
2110 giorni faCiao sposine, come sarà il vostro addio al nubilato? Lo organizzerete da voi o vi lascerete sorprendere delle amiche? Quale tra queste opzioni vi piacerebbe vivere prima del grande giorno???Ditemi, sono curiosa 😉
2110 giorni faCiao Community! Sicuramente avete già sentito parlare di queste tipologie di torte nuziali moderne. La Ruffle cake è quella torta completamente rivestita di crema di burro, lavorata in modo da lasciare delle “arricciature” intorno alla torta,...
2110 giorni faCiao Community State organizzando un matrimonio tradizionale dalla cerimonia al taglio della torta o il vostro sarà un matrimonio moderno con qualche dettaglio alternativo? 😃 Votate e raccontateci di più nei commenti 👇🏻❤️ ...
2110 giorni faBuongiorno sposi, molti di voi hanno intenzione di cambiare look prima delle nozze? Come avete pensato di fare i capelli? Vi lasciamo qualche idea, in questo modo sarà più semplice scegliere e se ne avete voglia, provare qualcosa di nuovo. ***...
2110 giorni faSpesso utilizzate per adornare le acconciature con preziosi fermagli, cerchietti o coroncine e, nel più tradizionale dei casi, come preziosi gioielli Per il vostri bridal look sarebbero adatte? Votate e diteci se vi piacerebbe indossarle...
2110 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate di questo abito da sposa rosso? Lo indossereste? Votate! © Cymberline
Fotografi garanzie ANFM