Mezzago, Monza e Brianza · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1867 giorni faQuesto regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà qualche bambino che farà marachelle? *** Continua...
Ho partecipato al post di Adriano
1867 giorni fa
1871 giorni faQuante volte abbiamo sentito dire questa frase: "Gli opposti si attraggono", mentre chi è troppo simile, si respinge. E voi di che coppia siete: di opposti o di simili? 😉
1871 giorni faLa wedding bag è una moda soprattutto statunitense, ma adottata recentemente anche in Italia. È una piccola borsa fatta in diversi materiali che gli sposi riempiono con oggetti e accessori che aiuteranno gli invitati a vivere al meglio il giorno...
1871 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
1871 giorni faSi parla tanto dei vestiti da sposa, così differenti per stili, modello e colore, ma lo sposo? sono tutti uguali? Direi di no, la moda per lui si distingue per classe ed eleganza. Con che firma vorreste vedere il vostro futuro marito? *** Vota,...
1871 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
1871 giorni faBuongiorno uomini della community! Avete già pensato al vostro look per il giorno delle nozze? Siete fautori della barba o del viso pulito? Votate!*** Vota, commenta e continua con 👉 Parliamo di... Superstizione e sposo 🤵♂️
1871 giorni faCiao Sposini! Avete già scelto l'intrattenimento per le vostre nozze? Il caricaturista potrebbe essere qualcosa di originale e divertente per tutti i vostri invitati! Lo contrattereste? Sì o no? Votate!
1871 giorni faI guanti da sposa sono un must have che il galateo prevede per il look nuziale. 👰♀️ Un accessorio che con il passare del tempo è sempre più poco in uso. Ma io voglio sapere cosa ne pensate. Per voi i guanti sono un accessorio ormai fuori moda o li...
1871 giorni faUomini della community! Che colore avete scelto per il gran giorno? Un classico blu o qualcosa di più inusuale? Ditecelo in un commento Inizia il test cliccando qui: Abbigliamento sposo 🤵🏻 🔔🔔🔔 Non perdetevi gli altri test: 🔹 Qual è il tuo stato...
1871 giorni fa
1871 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
1872 giorni faSecondo una credenza, lo sposo una volta uscito di casa per dirigersi verso la chiesa, non dovrà mai e poi mai, per nessun motivo, tornare indietro 😆 Nel caso in cui dovesse aver dimenticato qualcosa a casa, anche se di vitale importanza, sarà...
1872 giorni faCommunity! Portereste i capelli sciolti il giorno delle vostre nozze? Votate!
1872 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
Fotografi garanzie ANFM