Adelfia, Bari · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1993 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1993 giorni fa
Già scelto se il vostro bouquet sarà bianco, colorato o...? Ora tocca alle partecipazioni 🖊️ Scegliete se le volete bianche, colorate o... con un disegno? C'è un regalo 🎁 che vi aspetta! Per raggiungerlo scrivete nei commenti la vostra scelta e...
Ho partecipato al post di Grazia
1993 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1993 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1993 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1993 giorni fa
1995 giorni fa
2045 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2045 giorni faCiao Community! Oggi voglio parlarvi di bomboniere originali e di questa idea che sto trovando sempre più spesso: i preparati per dolci come bomboniera di matrimonio! 🍦 Si preparano dei barattolini in vetro con dentro gli ingredienti...
Ho creato un post
2045 giorni faCiao a tutte, sono una sposa del 2021,esattamente 23 Aprile. Per il nostro matrimonio,io e mio marito(ci siamo sposati 5 anni fa con rito civile) abbiamo scelto un tema rustico. Ma non vogliamo fiori,anche perché io sono allergica😪. Avevamo pensato a...
2056 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2060 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2060 giorni faCiao a tutte,anche voi come me vi sposerete il 23 aprile 2021
Fotografi garanzie ANFM