Carinaro, Caserta · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1219 giorni faLa prima tendenza moda 2023 che ti vogliamo svelare è quella delle stampe floreali e delle applicazioni 3D che si espandono su tutta la lunghezza dell'abito. Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei...
Ho partecipato al post di Francesca
1219 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1219 giorni fa
1219 giorni fa
1219 giorni fa
1219 giorni fa
1219 giorni fa
1219 giorni fa
1219 giorni fa
1219 giorni fa
1219 giorni fa
1236 giorni faLa prima tendenza 2023 che ti vogliamo svelare è proprio quella del matrimonio in grande o meglio wedding fest! Cosa si intende? ⚡️ I ricevimenti diventano dei veri e propri festival, con maschere a tema, luci neon, occhiali da sole, DJ e...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1236 giorni fa
1236 giorni faUltima domanda del nostro test ! Una delle tendenze 2023 in tema di trucco e parrucco riguarderà il cambio acconciatura! Che ne dici, trend promosso o bocciato? Vota, commenta e facci sapere se cambierai pettinatura durante la giornata! *** Da non...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1236 giorni fa
1236 giorni faTi va di brillare nel tuo giorno speciale? 💎All'interno del nostro test vogliamo sapere: che ne pensi di gemme, glitter e brillantini sul viso della sposa? *** Promuovi o boccia il trend e commenta! *** Prossimo post 👉 Cambio acconciatura: promosso o...
Fotografi garanzie ANFM