Palermo, Palermo Β· Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1720 giorni faDecimo dettaglio da inserire nella nostra calza della Befana ! π§Ή In un matrimonio tutti i particolari possono fare la differenza. Prendiamo, ad esempio, queste decorazioni per le sedie nuziali: ti convincono? Meritano dolci o carbone? πͺ Vota e dicci...
1720 giorni faLa Befana ci lascia un'altra calza! Qui c'Γ¨ una mise en place che non passa inosservata! πΉπ· Apprezzi o non apprezzi? Vota e spiegaci il perchΓ© nei commenti βοΈ *** Vai al post successivoπDecorazioni sedia: dolci o carbone?
1720 giorni faΓ buona la Befana in questo test dedicato agli accessori decorativi di nozze? 𧦠Altra categoria da votare: per questa coroncina: dolci o carbone? π¬ *** Vai al post successivo πMise en place: dolci o carbone?
1720 giorni faProseguiamo con la nostra calza della Befana made in Matrimonio.com! Cosa ne pensi di queste bellissime boutonniΓ¨re? Le sceglieresti? Meritano dolci o carbone? π€ Vota e commenta! π *** Vai al post successivo πCoroncina: dolci o carbone?
1720 giorni faSesta calzetta che ci lascia la Befana ! 𧦠Questa contiene un particolare allestimento del tavolo per la torta! π°π Che ne dici? Dai dei dolciumi o del carbone a questo tavolo? Vota e raccontaci come sarΓ il tuo tavolo per la torta. *** Vai al post...
1720 giorni faAltra simpatica scelta da fare per il nostro test della Befana ! π§Ή Questa volta ti chiediamo di pensare se portare dolcetti o carbone a questo accessorio tenerissimo per i vostri amici a quattro zampe πΎ: Dolci o carbone? π *** Vai al post successivo...
1720 giorni faQuarta domanda della Befana di Matrimonio.com! Adesso devi valutare quest'utilissimo pack da cerimonia con lacrime di gioia e porta riso inclusi: Γ¨ buono o cattivo? Merita dolci o carbone? β¨ Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post...
1720 giorni faTerza domanda del nostro test della Befana ! π§Ήπ§¦ In questa calza troviamo un cake topper molto originale a tema Disney! Ti piace o non ti piace? Dolci o carbone? Vota l'opzione e motivala nei commenti! π *** Vai al post successivoπPack cerimonia:...
1720 giorni faVediamo se la Befana sarΓ clemente con questo elemento decorativo di nozze! 𧦠Per questo tableau de mariage, tu gli porti dolci o carbone? *** Vai al post successivo πCake topper: dolci o carbone?
1720 giorni faΓ arrivata la Befana e con lei la fine delle feste natalizie! Ma cosa ci metterΓ nella calza? Iniziamo da questo originalissimo portafedi: merita un'infinitΓ di dolci o tanto tanto tanto carbone? Buono o cattivo? π§¦π Vota e spiegaci perchΓ© nei...
1761 giorni faUltimo post d'ispirazione sui centrotavola! π€© Avete trovata qualche idee interessante per le vostre nozze? Abbiamo pensato anche all'ambiente, alla sostenibilitΓ e all'economia. Tre idee di centrotavola sostenibili e per tutte le tasche. Quale...
1761 giorni faPenultima domanda del nostro test! Vi piacciono i centrotavola personalizzati a tema mare? Li scegliereste per il vostro matrimonio? Ecco tre esempi da valutare! πβ΅ Γ il vostro turno, votate! *** Continua con π Centrotavola sostenibili: quale scegli?...
1761 giorni faDomanda numero 9 del nostro test sui centrotavola! Qui vi proponiamo 3 tipi di centrotavola con origami! Quale scegliete? A, B, C? Votate e diteci la vostra! *** A. πΈ Magnolia Wedding B. πΈ Matrimonio Low Cost Piemonte C. πΈ Matrimonio Low Cost...
1761 giorni faAltre ispirazioni per voi sui centrotavola per il vostro matrimonio! Se li volete realizzare e state pensando ai numeri per contrassegnare il tavolo degli ospiti: ecco tre idee! 6οΈβ£ Quale vi chiama di piΓΉ l'attenzione? *** Continua con π Centrotavola...
1761 giorni faContinuiamo il test con altri tre esempi! Cosa ne pensate dei classici centrotavola con piante? Vi piacciono? Tra le tre opzioni proposte, quale scegliereste? π΅ Tocca a voi! *** Continua con π Centrotavola con i numeri: quale scegli? πΈ A - Avenir...
1761 giorni faEccoci con altre tre idee per un centrotavola. Il tema di questo post Γ¨ il Natale! ππ βοΈβοΈ Quale preferite tra questi centrotavola natalizi? A, B, o C? Votate! *** A. πΈ I Fiori di Sabi B. πΈ Oasi di Miracola Santina C. πΈ Tenuta La Contessa Ricevimenti...
Fotografi garanzie ANFM