Licata, Agrigento · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1901 giorni faCommunity! 💘 Abbiamo pensato a un piccolo regalo di coppia per voi futuri sposi! 🎁 ⚠️ Per partecipare dovrete rispondere a tutte le domande del nostro test di coppia. Iniziamo? Parliamo di vita di coppia e di cose ammesse o non concesse! 👇 ❓ Avere...
Ho partecipato al post di Noemi
1910 giorni fa
Ho creato un post
1910 giorni faMancano 88 giorni 🤦🏻♀️😒 ho rimandato già una volta ..... matrimonio 24 aprile non so che fare se rimandare o no
Ho partecipato al post di Virginia
1913 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
1922 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1923 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1923 giorni faBuon giorno a tutte ragazze mese Aprile ce la faremo? Chissà quanti invitati possiamo avere 😏😑
1924 giorni faCommunity! Sarà il parroco, il sindaco o un celebrante a sposarvi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Enrico Ferri Fotografo
Ho partecipato al post di Claudia
1933 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1933 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
1939 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1939 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1939 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1939 giorni fa
1945 giorni faIl primo sondaggio del nostro beauty test verte sulla parte più espressiva del volto: gli occhi!👀 Userete ciglia finta solo il giorno delle nozze o applicherete le extension semipermanenti? Se le lascerete naturali o utilizerete altri "trucchetti"...
Ho partecipato al post di Verdiana
1945 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM