Sorrento, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1436 giorni faBuonasera sposine. Mi aiutereste a scegliere il gusto della torta nuziale? Io sarei più propensa per quella con crema e cioccolato ma non so se per il 7 agosto la gente possa preferire maggiormente qualcosa alla frutta. Mi sto perdendo in un...
1436 giorni faCiao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...
1436 giorni faQuale sarà il topper della vostra torta? Che ve lo dico a fare, io sono indecisa tra i classici sposini, le iniziali oppure i nomi!
1436 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1436 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
Ho ottenuto una medaglia!
2002 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2002 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2002 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2002 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2002 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2002 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2002 giorni fa