Palermo, Palermo · Da Giugno 2013
- Super Sposa
- 3.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
4304 giorni faNon vedo l'ora che siamo a settembre così faccio conto alla rovescia
Ho creato un post
4305 giorni faCiao ragazze sono giu' ho appena avuto la conferma il mutuo della banca e stata rifiutata addio casa ero convinta che l'avevano accettata gia' la casa me la sentivo mia
Ho creato un post
4307 giorni faAllora volevo un consiglio io sono mamma di tre figli di che uno 15 anni l'altro 10 anni la piccola 2 anni allora io ho scelto già l'abito a me piace tantissimo mia madre piace xro' insiste che devo mettere il velo corto mi dice che sposa sono senza...
Ho creato un post
4309 giorni faLo scaricato e troppo carino dice tutto ore settimane mesi giorni e secondi
Ho creato un post
4333 giorni faCiao ragazze volevo un vostro parere allora se dio vorrà prima che mi sposo stiamo cercando di comprare casa chi di voi a comprato casa e quanto tempo passa x sapere se hanno accettato la pratica x il mutuo? stiamo cn l' ansia x la paura che ci...
Ho creato un post
4337 giorni faVi piace a me piacciono tutti e due
Ho creato un post
4360 giorni faCiao ragazze anche a voi hanno fatto aggiornamento sul cellulare matrimonio. Com adesso e diverso
Ho creato un post
4374 giorni faSiamo a 500 giorni già ne sono passati in giorno cui ho iniziato a prenotare 100 giorni da domani iniziamo 499 che bello i giorni volano nn vedo l'ora che finisce quest' anno
Ho creato un post
4375 giorni fac'è qualcuno che si sposa nello stesso mese io sono di Palermo
Ho creato un post
4376 giorni faChe ne dite lo consigliata io a mia suocera
Ho creato un post
4376 giorni faOggi lo preso vi piace
Ho creato un post
4386 giorni faNon e a tutti che piacciono nel fiocco devo mettere dei brillantini e li faccio più ricchi che ne dite ho fatto la scelta giusta il tacco più alto nn lo posso usare x mio marito poi lo supero sn alta già di mio
Ho creato un post
4391 giorni faChe ne pensate ragazze
Ho creato un post
4392 giorni faI colori del mio matrimonio avorio e pesca che dite voi cm colori come sono
Ho creato un post
4401 giorni faQuale preferite
Ho creato un post
4402 giorni faHo trovato la location a me piace molto non è piccola e bella grande e anche fuori poi metto anche il video così lo vedrete
Fotografi garanzie ANFM