Palazzolo sull'Oglio, Brescia · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 688 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1630 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1630 giorni faSecondo mese dell'anno e secondo bouquet da scegliere! Questa volta è il turno dell'orchidea, uno dei fiori più amati del mondo, simbolo di eleganza, purezza e coraggio 🌺 Tra le tre opzioni di bouquet per febbraio, quale scegliereste? La A, la B o la...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1630 giorni fa
1630 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
1683 giorni faUn punto essenziale per organizzare un matrimonio green è creare un menù sostenibile. 😋 Come fare? Affidandosi a catering che usino prodotti locali e diminuendo il consumo della carne sostituendolo con piatti plant-based, più sostenibili. 🍅🌶️🥑🍒...
1683 giorni faUn altro consiglio che vi diamo per organizzare un matrimonio a tema green è quello di scegliere e prediligere fiori secondo la stagione, possibilmente di agricoltori locali. 🌸 Per il vostro matrimonio, state (o avete considerato) questa opzione? ♻️...
1683 giorni faEcco il primo consiglio per un matrimonio green. Scegliere dei fornitori locali è una buona idea per ridurre l'impatto ambientale dovuto ai trasporti e supportare e incentivare l'economia locale. 💪💚 Che cosa ne pensate? Ci avete prestato attenzione?...
1683 giorni faLa vostra idea è quella di organizzare un matrimonio attento nei confronti dell'ambiente? Siete capitat* nel post giusto! Ecco i 10 consigli da cui attingere per realizzarlo senza chissà quale sforzo. Prendete appunti, commentate e votate ogni post...
1803 giorni faCiao Community! ⭐ Le scelte che oggi farete non sono quelle che siete soliti fare in qualità di sposo/a. Oggi siete tutti invitati a un matrimonio e sarete voi coloro che dovranno scegliere tutti i dettagli che si realizzano durante...
Ho partecipato al post di Sara
1803 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1803 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1803 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1803 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1803 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1803 giorni fa