Siracusa, Italia · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1731 giorni faIl nostro modello è pronto per essere vestito per le sue nozze! Siete voi gli stilisti e siete voi coloro che devono creare il look di nozze più adatto! 👨💼 È il momento della bellezza viso e quindi della barba: come la scegliereste? Ecco le opzioni...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1731 giorni fa
1731 giorni faScelta la cravatta o il papillon?🤵♂️ Continuiamo ora a completre il look dello spos o abbinando i gemelli! Quale tra queste opzioni sceglieresti? Vota e spiegaci nei commenti il perché della tua scelta👇😉 💎 Canali 💎 Boss 2021 💎 Burberry 💎Andrea...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1731 giorni fa
1731 giorni faVi sta piacendo essere stilisti per un giorno? Come ve la cavate con l' outfit sposo ? È il momento di scegliere l'accessorio: quale preferite tra cravatta, papillon o plastron? ✨ Votate! *** Continua con 👉Quali gemelli sceglieresti? Continua con...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1731 giorni fa
Eccoci alla quarta domanda del nostro test sul look da sposo. 😉 È arrivato il momento delle scarpe scarpe. Che modello preferisci? Vota! *** 📸 1 Pedullà Calzature - Calzolai dal 1913 📸 2 Di Girolamo 1991 📸 3 Sabatteri 📸 4 GuidoMaggi *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1731 giorni fa
1731 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test sul look da sposo. 😉 È arrivato il momento delle scarpe scarpe. Che modello preferisci? Vota! *** 📸 1 Pedullà Calzature - Calzolai dal 1913 📸 2 Di Girolamo 1991 📸 3 Sabatteri 📸 4 GuidoMaggi *** Continua con...
Ho ottenuto una medaglia!
1731 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1731 giorni fa
1731 giorni faPassiamo alla terza domanda del nostro test per creare il look sposo ideale! Adesso è il turno di un capo d'abbigliamento fondamentale: la camicia 👔 Tra le quattro proposte, quale sceglieresti? Sbizzarrisciti! *** Continua con 👉Quale modello di...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1731 giorni fa
1731 giorni faPronti per vestire il nostro potenziale sposo ? 👨💼 Dopo aver scelto il modello di abito da indossare il giorno delle nozze, passiamo al colore: blu, grigio, bordeaux, nero, colorato... quale colore scegliereste per l'abito dello sposo? *** Continua...
Ho ottenuto una medaglia!
1731 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1731 giorni fa
Partiamo dallo stile dell'abito da sposo, che sarà poi quello che definirà in gran parte l'intero look nuziale! Tra questi vestiti, quale sceglieresti? Vota e lascia il tuo commento qui sotto, poi passa al prossimo post😉👇 🤵♂️ Smoking di Carlo...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1731 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM