Novate Milanese, Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1598 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1598 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1616 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1616 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1616 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1616 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1616 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1616 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1616 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1617 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Ho partecipato a un sondaggio
1624 giorni faCiao future spose, che tipo di bouquet avrete per quanto riguarda la dimensione? Preferite quelli non troppo ingombranti o il vostro sarà un bouquet grande?
1624 giorni faCome sarà il vostro matrimonio? E a quale generazione appartiene? Seguirete la tradizione invitando le intere famiglie e anche i colleghi di lavoro, oppure saranno presenti meno persone e magari solo gli amici? Votate e specificatelo in un commento!...
1633 giorni faRagazze, team capelli sciolti o raccolti? Io vorrei tenerli sciolti perché mi ci vedo di più e non mi piacciono molto le acconciature. Voi? Postate foto dei capelli il giorno del matrimonio o delle prove, sono curiosa. 🥰
1637 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1638 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1638 giorni faPost numero 7 del nostro test sui bouquet . Come fiore di luglio abbiamo scelto la dalia, una pianta originaria del Messico, tipica del periodo estivo! ☀️ La dalia presenta un ventaglio di colori e sfumature molto ricco e vario🌈🎨 e simboleggia...
Fotografi garanzie ANFM