Desenzano del Garda, Brescia · Da Luglio 2013
Finalmente abbiamo una data!!!! Quindi anke x me anno d preparativi aspettando il 17/07/2016.....accompagnata dal mio piccolo Daniel d quasi un... Visualizza altro
Finalmente abbiamo una data!!!! Quindi anke x me anno d preparativi aspettando il 17/07/2016.....accompagnata dal mio piccolo Daniel d quasi un anno.....❤️❤️❤️
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3900 giorni fa
Ho partecipato al post di Milu
3904 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3904 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rossella
3904 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
3906 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3906 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho partecipato al post di Stefania
3906 giorni fa
Ho creato un post
3908 giorni faMi aiutate ragazze,ho trovato tutto online ma vorrei sapere le misure adatte x le provette,ho trovato 12x2,5 cm oppure 15x2,5 ma mi sembrano troppo lunghe......poi vorrei stampare e su foglio tiffany perlato a casa.,fuori pizzo adesivo...
Ho ottenuto una medaglia!
3908 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3909 giorni fa
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
Ho partecipato al post di Silvana
3909 giorni fa
Ho partecipato al post di Memole
3910 giorni fa
Ho partecipato al post di Ely2018
3910 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3910 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
3910 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM