Milano, Milano · Da Luglio 2013
Mi chiamo Giovanna e sono di Milano, convivo con il mio compagno da 12 anni e in questi bellissimi anni abbiamo avuto il nostro amore di quasi 8 anni che... Visualizza altro
Mi chiamo Giovanna e sono di Milano, convivo con il mio compagno da 12 anni e in questi bellissimi anni abbiamo avuto il nostro amore di quasi 8 anni che ci farà da paggetto al nostro matrimonio (anche se si vergogna un po', dice lui)
- Super Sposa
- 3.836 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4321 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4321 giorni fa
Eccoci finalmente qualche foto della mia confettata con il mio fai da te coni, bustine, segnagusti e piccola cornice con i ringraziamenti. Devo dire che la confettata non delude mai, mi chiedono ancora oggi i confetti
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
4325 giorni fa
possiamo dare idee a qualche futura sposina postando le foto delle nostre acconciature... sono sicura che ce n è per tutti i gusti!
Ho caricato una foto nel post di Bea
4325 giorni fa
Ciao a tutte ... Comincio col ringraziarvi siete davvero tutte stupende... Tanti consigli! Secondo voi è carina come idea... Segnatavolo con i nomi delle pietre preziose e magari scrivere un piccolo significato di ogni pietra?? Nn so che fare in...
Ho caricato una foto nel post di Desirèe
4333 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4342 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
4348 giorni fa
Ragazze è stato un viaggio davvero indimenticabile posto stupendo, persone meravigliose, non c. credevo quando mi dicevano il mal d'Africa ma mi devo ricredere, ci vogliamo tornare. Vi lascio delle foto
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4350 giorni fa
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4370 giorni fa
Vi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4371 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi pensa oppure ha fatto il rito civile modello americano?!! (All'aperto nella stessa location del ricevimento!) Che avete fatto?! Grazieeee!!
4387 giorni fa
Qualche foto amatoriale, è stato un giorno bellissimo e il rito commuovente
4431 giorni fa
Ho acquistato su amazon queste scarpe e devo dire che ero molto scettica, ma appena le ho ricevute sono rimasta davvero sorpresa, davvero belle, eleganti, comode soprattutto per il mio piede pianta larga, ho acquistato il mio numero abituale. Ma la...
4449 giorni fa
Ciao a tutte sposine, vi posto due modelli tableau, il tema sono le pietre preziose, tra i due quale impostazione preferite? A noi piace quella con i cartellini tutti di lato ma anche l'altra non mi dispiace. Altre idee alternative
Fotografi garanzie ANFM