Padova, Padova · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1588 giorni faTerzo dettaglio del nostro matrimonio natalizio: le partecipazioni. 💌💌💌 Se Babbo Natale ti regalasse queste partecipazioni, come reagiresti? 🤷♀️ Vota e raccontaci nei commenti che partecipazione sceglieresti se ti sposassi verso Natale. *** Vai al...
1588 giorni faContinuiamo con le nostre ispirazioni a tema natalizio! 🎅 Passiamo al centrotavola, protagonista della mise en place! Ti piace quello in foto? Lo accetti, lo ricicli o lo rifiuti proprio? ❄️ Votate! *** Vai al post successivo 👉 Partecipazioni...
1588 giorni faIniziamo il nostro test a tema natalizio con la prima domanda! Si parte con il bouquet: che ne pensi di questa proposta totalmente Christmas style? Ti convince? Lo accetti, lo ricicli o lo rifiuti? 💐 Esprimi la tua preferenza, vota! *** Vai al post...
Ho ottenuto una medaglia!
1589 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2011 giorni faPresentatevi agli altri sposi della Community svelando qualcosa in più sulle vostre nozze! In quale anno vi sposerete? Votate e diteci la data esatta in un commento! *** Continua con 👉 In quale città pronuncerete il "sì, lo voglio!"?...
2011 giorni faUna domanda del test che riguarda voi e la vostra personalità! Come definireste il vostro stile sposa/o? Votate e scrivete l'opzione che non è stata considerata! *** Continua con 👉 Sposerai il tuo primo amore? Continua con 👉 Sposerai il tuo primo...
Ho partecipato al post di Francesca
2011 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2011 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2011 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2011 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2011 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2011 giorni fa