Lesmo, Monza e Brianza · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
4537 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4565 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4565 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4567 giorni faCiao ragazze!!! dovrei perdere 2 o 3 kg ..so che sono pochi ma per chi nnon ha mai fatto una dieta, sono un dramma!! fortunatamente non ho mai avuto bisogno di mettermi a dieta perchè ho sempre avuto buon metabolismo ma passati i 30 anni tutto è...
Ho partecipato al post di Erika
4639 giorni fa
Ho creato un post
4649 giorni faCiao Ragazze, mi potete consigliare una canzone da dedicare ai miei genitori? volevo ringraziarli con una canzone!! :-)
Ho partecipato al post di Stefania
4652 giorni fa
4653 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4656 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4657 giorni faCiao ragazze!!! anche voi vi sposerete il 28/06/2014...a che punto siete con i preparativi? location scelta?
4657 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4657 giorni faCiao, mi sposerò il 28 giugno 2014, mi date delle idee sul tema del matrimonio?? grazie!!!!
Fotografi garanzie ANFM