Comiso, Ragusa · Da Ottobre 2020
- Sposo Abituale
- 357 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
652 giorni faHo partecipato a un sondaggio
652 giorni faContinuiamo la nostra sfida reale e passiamo al look sposo! Quale preferisci? Sei #teamHarry o #teamWilliam? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il velo: #TeamMeghan o #TeamKate 📸 theroyalfamily
Ho partecipato al sondaggio di Laura
652 giorni faHo partecipato a un sondaggio
652 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
Ho partecipato al post di Esmeralda
661 giorni faHo partecipato al sondaggio di Esmeralda
661 giorni faHo partecipato a un sondaggio
661 giorni faSpos*, siamo giunti all'ultima domanda! Quale stagione ti rappresenta di più? Vota, commenta e vai ai risultati 👉 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti aspetta nel 2023 qui 👇 **
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
661 giorni faAncora un paio di domandine prima che possa svelarti cosa ti aspetta nel 2023! Che tipo di personalità hai? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quale stagione ti rappresenta?
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
661 giorni faPer scoprire cosa accadrà nel 2023 , voglio chiederti di raccontarmi quali sono le superstizioni in cui credi con un commento, ma prima ricordati di votare! 👇 Passa al post successivo 👉 Che tipo di personalità hai? **
Ho partecipato al post di Esmeralda
661 giorni faHo partecipato al post di Esmeralda
661 giorni faHo partecipato al sondaggio di Esmeralda
661 giorni faCosa ha in serbo per te il 2023? Altro post, altra domanda! Quale pietra ti piace di più? 💎 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo numero fortunato?
Ho partecipato a un sondaggio
661 giorni faCosa accadrà nel 2023? Continua a rispondere per scoprirlo! Il colore preferito di una persona ci dice molto di lei! Qual è il tuo? Vota, commenta e vai al post successivo 👉 Quale pietra ti piace di più? **