Cosenza, Cosenza · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1874 giorni faCiao sposine belle ... La scelta dei fiori e del bouquet è stata una delle cose più facili perché già convinta e sicura ... il mio bouquet sarà così e con i gambi assolutamente liberi Voi lo preferite così o invece tutto nastrato ?
1874 giorni faCiao sposine quali scarpe indosserete ?
1874 giorni faE voi come preferite l’armadio?
1874 giorni faBuongiorno ragazze, chi di voi ha optato per il segnaposto da far trovare agli invitati?
1874 giorni faBuongiorno sposine! Pensate si assegnare i posti al tavolo agli invitati oppure optate per farli sedere liberamente dove vogliono?
1874 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due primi serviti al tavolo?
1874 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due secondi serviti al tavolo?
1874 giorni faAvete scelto il fai da te per il vostro matrimonio? In che misura?
1874 giorni faQuale opzione preferite per la confettata: servita (se ovviamente la location è disponibile a dedicarci una persona) oppure con i confetti già confezionati in bustine o sacchettini?
1874 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
1874 giorni faCome vi sposterete dalla chiesa alla location?
1874 giorni faChi saranno i vostri testimoni di nozze?
1874 giorni faCiao a tutte sposine!! Eccomi, sono di nuovo tra voi per proporvi la lettera U di questa rubrica 😍 quindi parliamo dell'Uscita dalla chiesa! Per gli sposi amanti della tradizione (e per le chiese che concedono l'autorizzazione a farlo) il lancio del...
1874 giorni faBuondii e buona domenica!! Premesso che mancano ancora 7 mesi ! 😁 Guardavo le ciabatte per la preparazione..odio quelle con i peluche ,odio gli infradito ,vorrei qualcosa di semplice ,elegante e magari riutilizzabile ..Qualcosa così ?ditemi la vostra...
1874 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
1874 giorni faOgnuno di noi ha le proprie preferenze sullo stile e la comodità del proprio intimo, ma lo sposo deve seguire delle regole determinate per il suo matrimonio? No! Voi siete quindi per i boxer o per gli slip? 🩲 Fate la vostra scelta e diteci cosa...
Fotografi garanzie ANFM