'Canosa di Puglia', Bari · Da Novembre 2020
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1942 giorni faCommunity! Che ne pensate della sposa col cappello? Vi piacerebbe arricchire il look con questo accessorio? Votate! © Lilian West
Ho ottenuto una medaglia!
1942 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1942 giorni faCiao a tutte! Chi di voi si sposerà nel 2022? Noi ci sposeremo il 1° ottobre. ❤️ La pandemia ci ha regalato del tempo libero extra e abbiamo iniziato a organizzare con molta calma, sperando che il tutto si risolva al più presto. Solidarietà a chi ha...
1942 giorni faCiao Community! Oggi "gossippiamo" un po', che ne dite?🤓 Secondo voi, tra queste coppie Vip, chi potrebbe convolare a nozze nel 2021? 1. Giorgia Palmas e Filippo Magnini Stanno insieme dal 2018 e sono diventati da poco genitori (lei per la seconda...
1942 giorni faBuona vigilia di Natale a tutti voi! 🤗 Anche oggi non può mancare l'appuntamento con la nostra rubrica dedicata all'abito! Oggi vi presento un abito da sposa della firma Radiosa della collezione 2019, modello 1903. ⭐ Si tratta di un vestito da...
1942 giorni faUna creazione firmata White One è quello che vi proponiamo oggi per la nostra rubrica "Un abito al giorno". ❣️ Il nome del modello è Periwinkle, collezione 2021. ❣️ Leggero, delicato e divino: non ci sono parole migliori per descrivere questo vestito...
1942 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1942 giorni faCiao spose, ben trovate❣️ Se dovessi chiedervi di scegliere tra un abito da sposa semplice e un abito da sposa sparkling, quale preferireste indossare? Aspetto i vostri voti e commenti al sondaggio✍🏻 *** Abito sparkling👉🏻modello di Invite Abito...
1942 giorni faCiao Community! Sto vedendo sempre più spesso torte nuziali rappresentate stilisticamente con questo bellissimo effetto: il "marble effect"! A voi piace? Io lo trovo elegante e molto creativo!❣️ Vi lascio questi 7 esempi di torte marmorizzate per...
Fotografi garanzie ANFM