Roma, Roma · Da Luglio 2013
- Sposa Master
- 13.884 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4500 giorni faCiao , ancora sn molto indecisa sul cake topper anche xche in un vostro topic ne avevo visto uno che mi piaceva molto , ma x avere ampia scelta sto cercando di trovarne uno preferito x ogni stile in modo alla fine di trovare qllo giusto una volta che...
Ho creato un post
4512 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi ( sn settimane che cerco invano di levare delle macchiette di colla del cellofan dalla cucina in effetti sn trasparenti e nn si vedono xo al tatto sn bruttissime e comunque ci sn ( ma nn riesco prpr a levarle ho provato...
Ho creato un post
4531 giorni faEccola finalmente !!!!!
Ho creato un post
4543 giorni faOggi dopo un po' di giri ho trovato il regalo di natale x il mio moroso )) qst'anno anche se ancora nn siamo sposati sarà il nostro primo Natale nella nostra casetta che bello !!!! Gli ho preso una reflex )) in qst gg vedevo che era sempre a guardare...
Ho creato un post
4544 giorni faSalve, ho un problema nell'immagine profilo ( ed e' la seconda volta che capita) nn compare la mia immagine solita cioè il bouquet di rose bianche , ma la foto di una coppia ma nn siamo ne' io ne' il mio moroso !!!! Non riesco a cambiarla anche xche...
Ho creato un post
4546 giorni faHo visto qst bomboniere e mi sn piaciute cosa ne pensate?
Ho creato un post
4549 giorni faSalve ragazze voi che prodotti usate x la pulizia di tutti i gg del pavimento in qst materiale? Io durante il post lavori di costruzione della casa ho usato un prodotto specifico che nn andava diluito in acqua ma adesso x la pulizia normale di tutti...
Ho creato un post
4549 giorni faCiao ragazze a voi l'agenzia di viaggi dopo la prenotazione ha chiesto le partecipazioni? Io ancora nemmeno le ho scelte ... Mi potete spiegare bene a cosa servono a me e' stato detto x segnalare alle strutture alberghiere che si tratta di un viaggio...
Ho creato un post
4550 giorni facm vi avevo mostrato nel topic precedente ero indecisa tra alcuni modelli e alla fine nn ho preso nessuno di qlli .... Ma sempre un jimmy choo che secondo me sn perfette x il mio abito ))) eccole
Ho creato un post
4555 giorni faOgni giorno che passa, penso che il grande giorno si sta avvicinando e sn davvero impaziente ...e davvero nn vedo l'ora e voi future sposine cm vi sentire cm me nn vedete l'ora o sperare che tutto proceda con calma?
Ho creato un post
4556 giorni faQle di qsti trucchi preferite x una sposa mora?
Ho creato un post
4557 giorni faCiao ragazze qst sarà il mio abito da sposa e sn indecisa su alcuni modelli da abbinare voi qle mi consigliate?
Ho creato un post
4558 giorni faSalve a tutte vorrei un consiglio sull'addobbo floreale purtroppo io nn conosco i prezzi effettivi dei fiori e naturalmente della manodopera x realizzare gli addobbi stessi anche xche in base ai vari preventivi fatti da professionisti nel settore i...
Ho creato un post
4586 giorni faMi rivolgo soprattutto alle amministratrici qlcuno ha cambiato il mio avatar di matrimonio.com com'è possibile?????? Help me ho paura che qlcuno e' entrato nel mio profilo !!!!
Ho creato un post
4589 giorni faCiao all'inizio nn sapevo prpr da dv cominciare x organizzare il mio matrimonio, non perché nn avevo le basi dato che sn un'organizzatrice di eventi, ma non mi sn mai occupata di matrimoni !!!! Comunque grazie a qst forum forse ho capito cm vorrei...
Ho creato un post
4594 giorni faCiao ragazze qlcuna può consigliarmi una band, magari mi servirebbero anche delle opinioni positive .... Xche ho contattato qlche fornitore sul sito ma qlli che a me piacevano sono occupati x la data delle mie nozze.....grazie a tutte!!!
Fotografi garanzie ANFM