Roma, Roma · Da Luglio 2013
- Sposa Master
- 13.884 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anny
4357 giorni fa
Alla fine ho optato x un segna tavolo personalizzato ....ho deciso di nn dare nessun nome ai tavoli ma di inserire i numeri e x nn fare il solito cavaliere ho comprato dei porta confettura da ikeA in vetro dove inserirò un cartoncino con il numero e...
4426 giorni fa
4466 giorni fa
Ecco alla fine ho scelto qst, ora sto aspettando il cambio di colore dei capelli della sposa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4472 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
4473 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
4484 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4484 giorni fa
ragazze unitevi e aggiungete le foto dei vostri cake toppers,cosi' da dare uno spunto a tutte le altre sposine che ancora non hanno idee sulla composizione della loro wedding cake!!! ecco il mio,comprato su internet ora tocca a voi!!!
4500 giorni fa
Ciao , ancora sn molto indecisa sul cake topper anche xche in un vostro topic ne avevo visto uno che mi piaceva molto , ma x avere ampia scelta sto cercando di trovarne uno preferito x ogni stile in modo alla fine di trovare qllo giusto una volta che...
4531 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4538 giorni fa
Comincio io!! Sono moderna... ho scelto un albero bianco, mi piace un sacco e mi sono divertita a farlo Ora voglio vedere i vostri(se l avete già fatto)... Baciiii
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4544 giorni fa
Ciao a tutte ragazze...avete già un' idea di come sarà la vostra manicure da sposa? Se avete già qualche foto potete aggiungerla nei commenti così ci scambiamo qualche idea ;-)
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4545 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
4546 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM