Torino, Torino · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1500 giorni faDomandona numero 5 del Trivial di Matrimonio.com! Vediamo quanto ne sai di bouquet! 💐💐💐 Quale tra questi ha uno stile "messy"? *** A) 📸 Paolo Razzoli Fotografo B) 📸 Elena Gatti Photography C) 📸 Ilaria Pedercini D) 📸 Giancarlo Pappone Photo *** Vai al...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1500 giorni fa
1500 giorni faAvanti con il nostro Trivial Wedding 💘 Domandina curiosa sul look sposa! Quanto misura il velo da sposa più lungo del mondo? Vota e dicci se sai per quale occasione è stato creato! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quale fra questi è un bouquet "messy"?...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1500 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1500 giorni faIl nostro Trivial Wedding ora parla di scarpe 👠 Sono molti i modelli tra cui scegliere, ma sapete di quale tipo di scarpe si tratta? Votate e scoprite insieme a noi se siete delle esperte! *** Val al post successivo 👉 Quanto misura il velo più lungo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1500 giorni faSeconda domanda del nostro Trivial! Quanto conosci i modelli del vestito da sposo? Vediamolo subito! 🤵 Che tipo di abito è questo? Vota l'opzione e dicci perché l'hai votata nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Come si chiama questo modello di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1500 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
1695 giorni faEccoci alla seconda tappa della creazione del look della nostra sposa. Vediamo le scarpe. 👠 Che colore di scarpe preferisci? Vota! 😊 *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più? *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più?
1695 giorni faProseguiamo con la quinta domanda per vincere il nostro romantico kit del buongiorno! E' sicuramente uno dei motivi di discussione più frequenti: le pulizie di casa 🧺🧹 E, nel vostro caso, chi si occupa delle faccende domestiche? Votate e...
1695 giorni faCompletate la prima frase del nostro test 📝 Iniziamo dall'abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Vi chiediamo un piccolo dettaglio: il vostro vestito avrà bottoni o cerniera? Votate 👇 *** Continua con 👉 Le mie fedi saranno... Continua...
1695 giorni faCuriosità semplici da completare, votare e commentare per parlare delle vostre nozze! 💟 Sapete che noi admin ne abbiamo sempre tanta voglia! Come saranno i vostri tacchi? 👠 *** Continua con 👉 Il colore dei miei capelli sarà... Continua con 👉 Il...
Ho ottenuto una medaglia!
1695 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1695 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1695 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM