Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1872 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno organizzando un matrimonio autunnale?😍 Avete pensato a come allestirete il tableau de mariage? Che ne dite di questo con la frutta di stagione? 🍎🍇🍐 Votate e raccontatemi nei commenti le vostre idee👇🏻 ...
1872 giorni faPer il ricevimento avete optato per l'open bar per gli invitati?
1872 giorni faBuongiorno sposini, vi piace l'idea di confezionare i confetti in bustine / scatoline e metterne una per ogni posto al tavolo degli invitati, vicino quindi all'eventuale segnaposto? E' un'opzione che stiamo valutando.
1872 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1872 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1872 giorni faPer chiacchierare un po' 😁 Quanto avete speso per la location?
1872 giorni faQuante sposine hanno scelto di fare l'angolo cubano?
1872 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due secondi serviti al tavolo?
1872 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due primi serviti al tavolo?
1873 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
1873 giorni faPer chi ha concluso o ha in svolgimento il corso prematrimoniale, vi è piaciuto ed è servito alla vostra coppia per avere degli spunti interessanti? A mio parere dipende molto dalla persona che lo tiene e da come è organizzato!
1873 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
1878 giorni faE voi come preferite l’armadio?
1878 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
1878 giorni faQuante di voi convivono già prima delle nozze?
1878 giorni faA che punto siete con il corso prematrimoniale?
Fotografi garanzie ANFM