Bari, Bari · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1794 giorni fa
Buongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse...
Ho partecipato al sondaggio di Marzia
1794 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1794 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse...
1795 giorni faAdesso diteci come avete immaginato il vostro matrimonio😍 Che mood avranno le vostre nozze? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio privato per ricevere il regalo !
1800 giorni faCosa mi dite della scelta del contenitore/supporto per le fedi? Il classico cuscino o qualcosa di diverso?? Fatemi vedere
Ho partecipato al post di Graziana
1800 giorni fa
Ho creato un post
1801 giorni faBuongiorno! Io ed il mio compagno per l’intrattenimento musicale ci eravamo innamorati dei Naima Band, soprattutto per l’accoppiata sax e voce black ma sono occupati nella nostra data. Per caso ne conoscete altre simili su Bari? Grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
1801 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1801 giorni faBuongiorno! Qualcuna di voi ha acquistato online o in presenza i “Gioielli con l’anima” di Alessandra Polello? Noi in particolare ci siamo innamorati delle fedi della linea princess, ma i rivenditori sono molto lontani da noi. Qualsiasi consiglio...
1801 giorni faAltro giorno, altro abiti da sposa! 👰♀️ Questa volta ho scelto la marca Pnina Tornai! Due abiti da sposa che sono sicura vi piaceranno! 😍 Se doveste scegliere tra un abito con maniche (bretelline, spalline, mezza manica) e un abito completamente...
Ho partecipato al post di Ilaria
1854 giorni fa
Ho partecipato al post di Pink
1888 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1905 giorni fa
1906 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
1909 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1909 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM