Grugliasco, Torino · Da Dicembre 2020
- Sposo Curioso
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1705 giorni faHello Community! Organizzare tutti i dettagli delle nozze non è per niente semplice: scegliere la location, i fiori, il menù, stabilire i tavoli, le bomboniere, cercare gli abiti, le scarpe... Una lista interminabile di cose da fare che spesso ci...
1705 giorni faNoleggerete o avete noleggiato l'auto/altri mezzi? Utilizzerete il vostro o ve lo presteranno?
1705 giorni faSposine di ottobre farete le wedding bag?cosa metterete dentro?
1705 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1705 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
1705 giorni faHo visto che il riso potrebbe macchiare, soprattutot il vestito dello sposo, e ho coominciato a lavarlo. Visto che ho provato con quello bianco antimacchia, ma fa la polvere e basta! Voi cosa fate? Avete trovato il vero riso antimacchia?
1705 giorni faLe scuse che vi stanno dando gli invitati x non partecipare?
1705 giorni faIo mi sposo il 10 Agosto 2023 e sono già stata a vedere la prima location
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1705 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1705 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
1705 giorni faCare spose, vi chiedo di partecipare a questo sondaggio per sapere quante di voi hanno scelto un fotografo che fosse "conoscitore" dei luoghi in cui vi siete sposate, oppure se fosse di un'altra città quindi che vedesse per la prima volta non solo...
1705 giorni faBuongiorno ragazze! Avete già scelto in che modo vorreste ricevere i regali dai vostri parenti ed amici?
1705 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
1705 giorni faCiao sposine... Una domanda ci si può sposare di nero?Avete per caso viste spose ( matrimonio civile) sposarsi di nero? Grazie per le vostre risposte, mi sta molto aiutando..
1705 giorni faPer me la parte più difficile di tutta l'organizzazione è stata la parte burocratica che ho terminato oggi 🎉🎉🎉🎉🎉 E per voi ? Raccontatemi ❤️😁
1705 giorni faRagazze e future spose, voi farete il lancio della giarrettiera? Io sono indecisa perché mi vergogno un po' ma allo stesso tempo penso che sarebbe una cosa parecchio divertente, che fare? Dite che è di cattivo gusto?
Fotografi garanzie ANFM