Livorno, Livorno · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1827 giorni faVi sta piacendo questo gioco? Adesso è il momento più dolce: quanto spendereste per la torta nuziale? 🍰 *** Continua con 👉 Per le bomboniere spenderei... Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Promosso o bocciato? Le pagelle di...
1827 giorni faContinuiamo il test con un elemento fondamentale di ogni matrimonio! Quanto spendereste per il mezzo di trasporto? 🚗 Votate! *** Continua con 👉 Per la torta spenderei... Continua con 👉 Per la torta spenderei...
1827 giorni faC'è chi non bada a spese e chi decide di spendere poco o il giusto e organizzare il matrimonio dei sogni! 🤩 Oggi sarete voi a dirci quanto siete disposti a spendere! È il momento di 📷e 📹: per l'equipe di foto e video spedereste... *** Continua con 👉...
1827 giorni faAddobbi immancabili per ogni cerimonia... e anche per il nostro test ! Quanto spendereste per le decorazioni floreali? 🌼 Votate! *** Continua con 👉 Per il fotografo spenderei... Continua con 👉 Per il fotografo spenderei...
1827 giorni faSiete voi coloro che decidono il prezzo giusto da spendere per organizzare il proprio matrimonio! È il momento del rito: quanto soldi siete disposti a utilizzare? 💒 *** Continua con 👉 Per il catering spenderei... Continua con 👉 Per il catering...
1827 giorni faIniziamo subito a parlare di spese nuziali dal look! Quanto siete disposti a spendere per il vestito del vostro grande giorno? Votate e se vi va, scriveteci i dettai nei commenti! *** Continua con 👉 Per gli accessori spenderei... Continua con 👉 Per...
1850 giorni faQual è il giorno della settimana in cui si risparmia di più per sposarsi secondo voi?
1860 giorni faIl periodo covid sta mettendo a dura prova i nervi di ognuno di noi sposi! Pertanto sarei curiosa di sapere in quanti siano sicuri di dire il proprio SÌ a prescindere dalla fattibilità del ricevimento e quanti invece rimanderanno, al fine di poter...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1893 giorni fa
1893 giorni faContinuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉 Il cambio d'abito: essenziale o superfluo?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1893 giorni fa
1893 giorni faAvete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre nozze! Parliamo della prova trucco: essenziale o...
Ho partecipato al post di Sara
1893 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1893 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1893 giorni fa
1893 giorni faAvete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o superflua? Continua con 👉 La confettata:...
Fotografi garanzie ANFM