Palermo, Palermo · Da Gennaio 2021
Ciao, sono Tania sono fidanzata da nove anni finalmente io e Marco Coroniamo il nostro sogno 😍 il 23 Giugno 2023 ⛪️🤵🏻♂️👰🏻♀️ Non vediamo l’ora di... Visualizza altro
Ciao, sono Tania sono fidanzata da nove anni finalmente io e Marco Coroniamo il nostro sogno 😍 il 23 Giugno 2023 ⛪️🤵🏻♂️👰🏻♀️ Non vediamo l’ora di diventare marito e moglie♥️🍀
- Super Sposa
- 3.857 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1550 giorni faCiao , ci sono molti sposi che si comprano le fedi loro .. non sono i primi a voi chi li regala ? A noi li regalerà mio cognato
Ho creato un post
1555 giorni faA chi piacciono , gli abiti di vera wang 😍per me sono bellissimi e particolari
Ho creato un post
1651 giorni faAltro consiglio ? Ho fatto dei preventivi per i fuochi d’artificio ma mi hanno chiesto un sacco di soldi solo x farli al taglio torta €900 euro ma sono pazzi ed sapete dove posso recarmi ?
Ho creato un post
1651 giorni faCiao , qualcuno sa indirizzarmi dei gruppi bravi oppure qualche dj bravo a Palermo che non sia troppo esplosivo consiglii ??
Ho creato un post
1666 giorni faGruppo musicale a Palermo che sia bravo
Ho creato un post
1667 giorni faSalve , vorrei trovare un fioraio che sia economico a Palermo ho fatto vari preventivi .. ma hanno prezzi allucinati .. mille euro che poi non c’è tanto da addobbare perché sposo a casa professa non vogliono tutti questi addobbi consigli ?
Ho creato un post
1690 giorni faQuando bisogna iniziare il corso prematrimoniale le tempistiche quali sono ?
Ho creato un post
1805 giorni faGruppi rock a Palermo consigli ? Quanto tempo ci vuole per prenotare
Ho creato un post
1893 giorni faChi sposerà a casa professa 2023 ♥️
Ho creato un post
1943 giorni faCiao a tutte anch’io sono sposa del 23 giugno 2023
Fotografi garanzie ANFM