Taranto, Taranto · Da Agosto 2013
Sono una ragazza riservata e per questo a volte do l impressione di essere con il nasino all insù.
- Sposa Saggia
- 1.936 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Enza
3704 giorni fa
Ragazze ho caricato prima l abbigliamento per la mia promessa e le mani? Se avete consigli fate pure
3704 giorni fa
Ragazze ho scelto il mio abbigliamento per la promessa sarà di pomeriggio e poi andremo a fare le foto per il pre e poi a ballare. A me piace molto e avevo sempre desiderato una tuta tipo catwoman. Se lo trovo sopra vorrei abbinare un pelliccia...
3704 giorni fa
Ciao ragazze preparo le mani per il grande giorno questa è la seconda manicure fatta ieri dopo un mesetto. Cmq le unghie non si stavano staccando era una mia impressione perché c'era la ricrescita. La prima era sul fucsia, questa è sul blu. Il giorno...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3708 giorni fa
Buonasera sposine... girovagando su zalando ho addocchiato queste scarpe che potrebbero fare al caso mio visto che non posso prenderle ne troppo alte perchè supero fm, e nemmeno troppo appariscenti perchè l'abito è già ricco. che ne dite? Qualcuna di...
3709 giorni fa
Ciao ragazze - 129 finalmente hanno perfezionato le mie scarpe il tacco e a rocchetto e non più a spillo perché non riuscivo a tenerle per tanto tempo così. Ora invece sembrano pantofole . Aspetto dsoltanto di provarleccon l sabito
3711 giorni fa
Ragazze le ho viste stasera è ho pensato se mi dovessero fare male i piedi? Ecco le scarpe di ricambio cosa ve ne pare? EUR20
3714 giorni fa
Ragazze avevo già inserito un post chiedendovi un aaiutino. Visto ke fine aprile sono di matrimonio volevo approfittare dei saldi però nell armadio ho trovato questi capi un tubino nero. E poi una gonna marrone pperò non ho nulla da abbinare sopra la...
3727 giorni fa
Raga le mie scarpe sono arrivate cosa ne pensate a me piacciono molto non ho voluto prendere le solite scarpe da sposa perché poi vorrei riutilizzare . Il tessuto è laminato con delle venature bianche.
3733 giorni fa
Ragazze stasera sono andata dalla mia amica che ha uno studio estetico ed ho fattolla mia primissima manicure della mia vita, ovvero allungamento delle unghia cosa ve ne pare?
3742 giorni fa
Ragazze sto realizzando questi cartoncini da mettere sui tavoli così amici e parenti posso lasciare un messaggio agli sposi. Per evitare troppi cartoncini ho pensato di stamparli fronte retro così ne metto uno per ogni tavolo ma saranno sempre due...
3754 giorni fa
Salve ragazze qualcuna di voi mi può indirizzare un sito o ha delle foto di acconciature ricce. Perché sto girando su internet e ci sono solo foto antiche, a me non piace il solito raccolto con i boccoli Ke scendono. Come quelle Ke vi ho fatto...
3802 giorni fa
Ragazze vi ricordate vi avevo fatto vedere i coni arancioni con il merletto peccato Ke è finito e non lo ho più trovato. Però ho trovato quest altro merletto Ke ne dite meglio con palline sopra o sotto? Io li vorrei fare misti. Cmq i miei colori sono...
3816 giorni fa
Ragazze ora sono completi i miei colori saranno questi. Ora piano piano dovrò fare gli altri
3817 giorni fa
Per essere la mmia prima volta mi sento soddisfatta voi che ne pensate? Sono da migliorare lo so. Il cono piccolo sarà per il riso e quello grande per i confetti
3851 giorni fa
Buona sera ragazze ma nella preparazione del grande giorno e opportuno mettere tutto di bianco anche le ciabatte? Starebbe male se sotto la canotta e la vestaglia bianca abbi queste ciabattine beige come in foto. C'è le ho nuove nuove usate...
Fotografi garanzie ANFM