'', Milano · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1898 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1898 giorni faBuongiorno a tutte! Matrimonio il 10 settembre 2021? Presente!!🤩🥳
Ho partecipato a un sondaggio
1908 giorni faClassico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
1908 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1910 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1910 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1910 giorni fa
1910 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
Ho partecipato al post di Sara
1910 giorni fa
1910 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
Ho partecipato al post di Vanessa
1910 giorni fa
1910 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1910 giorni fa
1910 giorni faSarà primavera, estate, autunno o inverno? Idee sulla stagione precisa? Quando secondo voi è stata scattata questa foto? Ditecelo nei commenti e votate il sondaggio! *** Continua con 👉 La stagione di questo taglio della torta è... Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1910 giorni fa
1910 giorni faStarete indovinando le stagioni di nozze di queste foto? 💖 Arrivate fino alla fine del test per scoprirlo! Primavera, estate, autunno o inverno: quando sarà stato festeggiato questo banchetto? Votate e diteci perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Fotografi garanzie ANFM