Tivoli, Roma · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1482 giorni faSecondo post del nostro C'è posta per la Community! 💌 Che ne pensi di invitare alcune persone solo per il taglio della torta? È un'opzione che hai considerato oppure no? Insomma, apri la busta o chiudi la busta? Vota e raccontaci di più nei commenti!...
1482 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Invitati solo al...
1482 giorni faPrimo moodboard del nostro test! Iniziamo con una palette allegra e raffinata dai toni caramello. 🍯🧡 Sceglieresti questo stile un po' vintage per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post successivo 👉Il mio...
1482 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
1482 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1598 giorni fa
1598 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
1674 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
Ho partecipato al post di Sesi
1780 giorni fa
Ho creato un post
1780 giorni faCiao a tutte ragazze, scusate ma chiedo consiglio, magari qualcuno con le proprie esperienze può darmi una mano.... Io sono una sposa 2022...mia sorella invece si sposa a settembre 2031 e stiamo cercando qualche idea originale per l addio al...
Ho creato un post
1840 giorni faBuon giorno a tutti!!!!!! Domani ci sarà il sorteggio del concorso della 97°,edizione....mi è venuto un dubbio.... Una volta che hai i tuoi tagliandi.... Non devi fare ninent altro? Giusto? È come se avessi acquistato un biglietto della lotteria? E...
Ho partecipato al post di Sesi
1857 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1858 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1858 giorni faSalve a tutte.... Mi sposerò nel 2022, só che c è ancora tempo ma ho praticamente avuto già le idee chiare su tutto.... Tranne che sui segnaposto e segnata volo.... Il tema è il. Tempo ( il tableau sentitola " è tempo di...") e il tableau è un enorme...
Ho ottenuto una medaglia!
1862 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM