Taranto, Taranto · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1585 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1585 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1585 giorni fa
1585 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1585 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1585 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1585 giorni fa
1585 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1603 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1603 giorni faCiao a tutte 🤩 Io e il fm, essendo lui barman e avendo un locale, ed essendo entrambi degli ottimi bevitori 😆 avevamo pensato di fare il tableau delle nozze a tema alcolici, non unicamente gin come vedete in foto, ma accoppiando ad ogni tavolo una...
Ho ottenuto una medaglia!
1622 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1622 giorni fa
1622 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
1622 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
1622 giorni faRagazze, ho un dubbio che mi assale. Mi sposerò a inizio maggio 2022. Ho preso come scarpa il sandalo che vedete in foto, ma sono assai indecisa. Forse per inizio maggio la scarpa aperta ancora bin è indicata. Il mio vestito sarà a sirena lavorato in...
1623 giorni faEccoci al quinto bouquet del nostro test : quello con la peonia! 🌺 Questo belissimo fiore sboccia alla fine della primavera ed è quindi perfetto per chi si sposa a maggio. 👌 È un fiore raffinato, coinvolgente, simbolo di prosperità e bellezza. 😊...
Fotografi garanzie ANFM