Sciacca, Agrigento · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1863 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1863 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1863 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1863 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1863 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1873 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1873 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1873 giorni faAvete già pensato se usare il profumo il giorno delle nozze? Votate e svelateci quale in un commento 👇 © Francisco Cavagnero Wedding Tales **** Partecipa anche ai test delle scorse settimane: 🔹 Boxer o slip? 🔹 Matrimonio di giorno o di sera? 🔹 Hai...
Ho ottenuto una medaglia!
1874 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1874 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1874 giorni faUno dei temi più popolari in assoluto è il tema viaggio: valigie, inviti a forma di biglietti, monumenti e mappamondi colorati per coppie amanti del Mondo 🌍 Abbiamo raccolto per voi 30 idee per questo bellissimo tema 💡 Divertitevi a votare le vostre...
Ho partecipato al post di Verdiana
1874 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1874 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1874 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1874 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1874 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM