Palermo, Palermo · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1842 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1842 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1842 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1842 giorni fa
1842 giorni fa
1842 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1842 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1842 giorni fa
1842 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1842 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1842 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1842 giorni faCommunity! Avete già pensato e stabilito il vostro outfit nuziale? 💖 Ci sono dei dettagli o degli accessori del look sposa che proprio non sopportate? Votate sì o no! A cosa direste mai e poi mai? ❌ Svelatecelo in questo test! 12 topic con 3 proposte...
1890 giorni faBuon pomeriggio sposine!!!! Siete delle creatrici?? Quante di voi avete realizzato le cose in fai da te??? Io sto facendo tantissime cose, appena pronte le pubblicherò 😊
1890 giorni faCi sono abiti da sposa fatti per farti brillare come una stella ✨ I designer nuziali di tutto il mondo propongono abiti da sposa scintillanti per look nuziali particolarmente sfavillanti. Che ne dite? Vi piacerebbe un vestito di questo stile? Abito...
1890 giorni faPer la nostra rubrica giornaliera oggi vi proponiamo un abito firmato Matilde Cano. 💟 Un vestito fresco e divertente. Il nome del modello è 8700, collezione 2021. 💟 Taglio a sottoveste e scollo a V. 💟 Freschezza ed eleganza si uniscono perfettamente...
1890 giorni faL'abito al giorno di oggi sta arrivando! Alla vostra attenzione un modello della collezione 2021 di Madison James (MJ661). ⭐ La collezione Madison James tocca i confini tra moderno e vintage, facendo appello a un senso di fantasia e romanticismo. ⭐...
Fotografi garanzie ANFM