Taranto, Taranto · Da Febbraio 2021
- Sposo Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1680 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1680 giorni faBenvenuti nella Community di Matrimonio.com! 👋 Vi vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 Come fare ad ottenerlo? Semplice! Dovrete solamente votare e rispondere a 3 domande! Pronti? 1️⃣ Come vi siete conosciuti? *** Continua con 👉 Dove è stato il...
1687 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1829 giorni fa
1829 giorni faPrima domanda legata alle curiosità sul tuo profilo su Matrimonio.com! Da quanto tempo avete scaricato l'app? Qui sotto troverete le opzioni 👇 Vediamo quanti siete! *** Continua con 👉 Hai già inserito la tua foto profilo? Continua con 👉 Hai già...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1860 giorni fa
1860 giorni faCiao sposini, il giorno del proprio matrimonio, ogni dettaglio fa la differenza, voi avete deciso se depilare e curare le vostre sopracciglia? 🤨 *** Continuate con ➨Sarai uno sposo con unghie curate? 🤵🏻 ©Federico Pannacci Photographer *** Depilerete...
1860 giorni fa
1860 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
1860 giorni fa
1860 giorni faCiao sposi, è il momento della scelta delle scarpe. Quale preferite tra quelle proposte in questo topic? ************************************************************************************************************ Continuate con ➨Tra queste fedi...
1860 giorni fa
1860 giorni faCiao sposi, avete già scelto i vostri gemelli? Lasciatevi ispirare da quelli indossati il gran giorno dagli sposi dei nostri Real Wedding! ************************************************************************************************************...
1860 giorni fa
1860 giorni faCiao sposini della Community, che ne pensate di queste proposte riguardo a papillon e cravatte? Quale indossereste per il gran giorno? ************************************************************************************************************...
1860 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM