Lonigo, Vicenza · Da Marzo 2021
- Sposo Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1678 giorni faQuarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure no❌? Votate! *** Continua con 👉 Partecipazioni: ✔️o...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1678 giorni fa
1678 giorni faTerza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in dubbio? ✔️ o ❌? Votate e raccontateci nei commenti di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1678 giorni fa
1678 giorni faContinuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Regalo testimoni: ✔️ o ❌?...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1678 giorni fa
1678 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
Ho ottenuto una medaglia!
1805 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1820 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1820 giorni fa
1820 giorni faUltima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo La tradizione vuole che a San Valentino che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun regalo in questa ricorrenza? Ditecelo con i vostri voti e...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1820 giorni fa
1820 giorni faDove c'è una coppia, ci sono i suoceri😅 Come sono i rapporti con loro? E ammesso rifiutare i loro inviti?😁 Rispondete nei commenti e poi passate al prossimo topic per arrivare al regalo❣️🎁 *** Continua con 👉 Non farsi regali a San Valentino Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1820 giorni fa
1820 giorni faUltime poche domande prima di arrivare alla fine del nostro "Ammesso o non concesso"! Un tema bollente: l'organizzazione finanziera della vostra coppia! Usereste la carta di credito del partner per acquisti personali? 💳 Ricordatevi di commentare...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1820 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM